DIRItalia è...

...un’associazione no profit che opera per dare la giusta visibilità e una corretta informazione su tutto ciò che riguarda il sistema DIR, dedicando anche il suo impegno a sostenere l’importanza dell’addestramento subacqueo e a far conoscere la GUE tra le comunità subacquee locali.

Affiliato GUE

 

 

 

Statuto PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Maggio 2009 09:57

Il DIRItalia si pone come ambizioso obiettivo quello di diventare punto di riferimento in Italia per un'attività subacquea migliore e più sicura attraverso la divulgazione del sistema DIR (Doing It Right), ideato e sviluppato nell'ambito delle attività esplorative del team WKPP ed insegnato nell'ambito dei programmi educativi della Global Underwater Explorers (GUE).

E' un'associazione senza finalità di lucro che opera attraverso la gestione del sito web, l'organizzazione di seminari e convegni, la preparazione di materiale didattico (ad es. filmati, articoli, libri di testo), il sostegno a ricerche scientifiche e storiche e con attività volte al raggiungimento delle finalità istituzionali.
Il Patrimonio dell'Associazione è costituito da quote associative, da eventuali contributi, donazioni, sovvenzioni ed erogazioni e da introiti derivanti dall'esercizio dell'attività istituzionale.
 
Joomla 1.5 Templates by JoomlaShine.com